Come sostenere la Pubblica
Assistenza di Montelupo
Come sostenere la Pubblica Assistenza di Montelupo
Diventa volontario
Essere volontario di una Pubblica Assistenza Anpas vuol dire far parte della più grande associazione di volontariato laica d’Italia. La Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino fa parte di questo importante progetto, ed è grazie ai suoi volontari che ogni giorno con grande spirito di solidarietà si impegna a svolgere il proprio compito con passione e professionalità.
Se hai del tempo libero e vuoi metterlo a disposizione degli altri, per renderti utile e provare emozioni indimenticabili, e vuoi diventare volontario della nostra Associazione vieni a trovarci presso la nostra se de, conoscerai persone semplici pronte a condividere con te un’ avventura che ti renderà una persona speciale.
Diventa socio sostenitore
Diventare Socio Sostenitore della Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino significa sostenere i Principi che ci caratterizzano e rendono il nostro Movimento unico.
I Soci Sostenitori sono coloro che, manifestando adesione ai principi fondamentali della nostra Associazione, versano la quota sociale annuale.
La quota (10 euro) che viene corrisposta serve a finanziare attività a favore della nostra comunità per garantire servizi efficienti con mezzi adeguati per l’occorrenza.
Come fare:
Per diventare Socio Sostenitore della Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino, è necessario recarsi in orario di ufficio presso la nostra sede, in via Raffaello Caverni 56, oppure telefonare, 0571 913339 per conoscere altre forme di pagamento.
IBAN IT 40R0103037960000000071303
La nuova legge sulle AGEVOLAZIONI FISCALI approvata nel 2005 consente di scegliere se dedurre o detrarre l’importo delle donazioni fatte alle ONLUS.
IBAN IT 40R0103037960000000071303
La nuova legge sulle AGEVOLAZIONI FISCALI approvata nel 2005 consente di scegliere se dedurre o detrarre l’importo delle donazioni fatte alle ONLUS.